Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGwyneth Paltrow vuole ancora Chris Martin

01.06.14 - 12:00
Nonostante la separazione l’attrice ha bisogno di sentire che l’ex marito è al suo fianco
© Cover Media
Gwyneth Paltrow vuole ancora Chris Martin
Nonostante la separazione l’attrice ha bisogno di sentire che l’ex marito è al suo fianco

LONDRA - Gwyneth Paltrow non ama l’idea che Chris Martin trascorra il suo tempo con Alexa Chung, la fashionista britannica che di recente è stata avvistata in compagnia del cantante, sollevando rumor su una love story, subito smentiti dal leader dei Coldplay.

«Chris e Alexa si sono avvicinati molto, si mandano parecchi messaggi e si incontrano appena possono», ha riferito una fonte a Closer. «Alexa gli ha detto di essere a sua disposizione come amica, ma la settimana scorsa Gwyneth ha comunicato a Chris di volerlo accanto a sé».

I due sono stati visti il mese scorso al ristorante dello Chateau Marmont a Hollywood. I loro appuntamenti, a cadenza regolare, vengono organizzati anche per il bene dei due figli Apple, otto anni e Moses, sei.

«Gwyneth fatica ad accettare che Chris prenda la sua strada e non vuole che se ne vada presto», ha aggiunto l’insider. «Hanno deciso di passare almeno un weekend al mese insieme per il bene dei bambini, lei lo vuole ancora nella sua vita».

Se Gwyneth non ha ancora commentato la separazione, Martin ha dato la sua versione dei fatti in una recente intervista su BBC Radio. «Non userei la parola rottura, ci siamo solo resi conto che dovevamo cercare di crescere, in pratica», ha spiegato.

«Se non riesci ad aprirti non puoi apprezzare la meraviglia che ha dentro. Puoi anche stare con qualcuno di davvero meraviglioso, ma per colpa dei tuoi problemi non riesci a celebrare quella persona nel modo giusto».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE