Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlize Theron ha paura di invecchiare

27.05.14 - 17:17
Come tutte le donne, arrivata alla soglia dei quarant'anni, la star teme i primi segni del tempo
Cover Media
Charlize Theron ha paura di invecchiare
Come tutte le donne, arrivata alla soglia dei quarant'anni, la star teme i primi segni del tempo

LOS ANGELES - Sebbene sia un sex symbol, Charlize Theron ha paura di invecchiare. Lo racconta la star alla rivista tedesca TV Movie.

«Non è facile, mi sto avvicinando ai 40. Sono proprio come tutte le donne, nel senso che a volte trovo difficile guardarmi allo specchio». La Theron frequenta il collega Sean Penn e nel 2012 ha adottato il figlio Jackson, la luce della sua vita.

«Jackson mi insegna ad essere grata per le cose che ormai davo per scontate», ha spiegato l'attrice. «Lui mi ha resa più curiosa nei confronti della vita e con lui vicino mi è venuta la voglia di lavorare ancora di più».

Nonostante le insicurezze legate al suo aspetto fisico, la star è apparsa radiosa al fianco di Penn in occasione della prima del suo nuovo film «Un milione di modi per morire nel West», tenutasi a Los Angeles. Per l'occasione la Theron ha sfoggiato un abito di pizzo nero firmato Dior abbinato ad un rossetto accesso.

La star non è mai ricorsa a trattamenti «estremi» di bellezza e l'unico lusso che si concede sono delle maschere facciali. Per quanto riguarda la sua silhouette, Charlize ha imparato ad accettarsi per com'è. «Non ho problemi a mostrarmi nuda. So che suona molto volgare... Quello che voglio dire è che non baso tutto sul mio corpo», aveva dichiarato in precedenza a W magazine.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE