Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini e Maria Grazia Cucinotta: fine dell’amicizia

23.05.14 - 11:39
La showgirl l’avrebbe giurata all’attrice per colpa di un cameo, a suo avviso troppo insignificante.
Foto %A9 Cover Media
Valeria Marini e Maria Grazia Cucinotta: fine dell’amicizia
La showgirl l’avrebbe giurata all’attrice per colpa di un cameo, a suo avviso troppo insignificante.

MILANO - Difficile di questi tempi, per Valeria Marini, tenersi alla larga dalle polemiche: dopo il chiacchieratissimo addio al marito Giovanni Cottone, la showgirl finisce ora sui giornali per una contesa con Maria Grazia Cucinotta.

È il sito Dagospia a darne notizia, ripreso da altre testate. Motivo scatenante della lite: la produzione di un film italo-cinese che vede nel cast sia l’attrice siciliana sia la starlette torinese. La pellicola in questione, realizzata da Seven Dreams International, Ciwen Film Distribution e Stars Pictures, si intitola «C’è sempre un perché» ed è girata tra la città cinese di Chengdu e l’isola di Favignana.

La Cucinotta interpreta il personaggio di una siciliana verace con il pallino della cucina, mentre la Marini ha un piccolo cameo per il quale, una volta visionato il film, sarebbe andata su tutte le furie: non solo non si sarebbe vista degnamente valorizzata nell’aspetto, ma avrebbe giudicato la parte decisamente insignificante e troppo piccola. Valeria se la sarebbe prima presa con il regista Dario Baldi, colpevole di aver tagliato molte sue scene, poi con Maria Grazia, mettendo fine, si dice, a un’amicizia che dura da anni.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE