Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber, no comment sulle accuse di furto

14.05.14 - 13:39
Lungi dall’esprimersi sulle sue vicende giudiziarie, il cantante preferisce twittare di sport
© Cover Media
Justin Bieber, no comment sulle accuse di furto
Lungi dall’esprimersi sulle sue vicende giudiziarie, il cantante preferisce twittare di sport

LOS ANGELES - Oltre ai già noti problemi con la legge (tra cui un arresto per guida in stato di ebrezza) Justin Bieber è finito sotto indagine della polizia per tentata rapina. Un portavoce del Los Angeles Police Department ha riferito a Sky News che l’episodio ha avuto luogo lunedì sera.

Invece di commentare i rumor il cantante ha voluto raccontare di una partita cui ha assistito. «Quel match è stato pazzesco», ha twittato.

Secondo Tmz una donna sostiene di essere stata notata dal cantante mentre era intenta a scattargli una foto presso il complesso del Sherman Oaks Castle Park. Bieber è andato su tutte le furie e ha preteso di avere il suo telefono per cancellare tutte le immagini. Quando lei ha rifiutato gliel’ha strappato di mano, ma non ha potuto superare il codice d’accesso dell’apparecchio e dunque accedere alle foto. A questo punto ha chiesto alla donna di dimostrargli che non aveva scattato immagini e con le sue urla avrebbe fatto scoppiare in lacrime la figlia della signora, che assisteva alla scena.

Il cantante deve ancora essere interrogato sull’accaduto, ma la polizia si è nel frattempo rivolta alla donna. Secondo Tmz gli agenti hanno ottenuto una foto della star, in cui si vede una bodyguard che cerca di calmarlo.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE