Cerca e trova immobili

STATI UNITILea Michele fa gli auguri a Cory Monteith

12.05.14 - 16:30
La star di Glee ha postato una foto dell'ex fidanzato, scomparso un anno fa, nel giorno del suo 32esimo compleanno
© Cover Media
Lea Michele fa gli auguri a Cory Monteith
La star di Glee ha postato una foto dell'ex fidanzato, scomparso un anno fa, nel giorno del suo 32esimo compleanno

LOS ANGELES - Lea Michele ha ricordato con affetto l'ex fidanzato Cory Monteith, scomparso lo scorso luglio per un’overdose di alcol e sostanze stupefacenti.

Domenica l’attore avrebbe compiuto i 32 anni e l’attrice ha celebrato l’evento postando sul web una foto accompagnata da didascalia. «Il cuore più grande e il sorriso più smagliante... In tutti i nostri cuori... Ti amiamo tanto. Buon Compleanno».

La Michele ha da poco inciso il suo album di debutto, «Louder» nel quale campeggia la canzone «If You Say So», scritta a quattro mani con Sia Furler e ispirata alla ultima conversazione avuta con il compagno.

«Ora che mi è successa questa cosa... ho deciso di scriverne», ha dichiarato l'attrice davanti ai giornalisti alla Pulse Recording, secondo quanto riporta il Los Angeles Times.

«Abbiamo pensato che fosse giusto inserirla. Dopo una sessione di scrittura molto intensa e di grande emozione era sera e Sia mi ha detto: “Senti questa canzone”. Io ero piegata dal dolore, può essere molto pericoloso, ti può far capitolare. Ma quella canzone mi ha fatta risorgere. Era quello di cui avevo bisogno per superare il lutto».

Per la Michele «Louder» ha avuto infatti un valore terapeutico perché la star è riuscita a raccontarsi in totale libertà e sincerità. «Il mio obiettivo era incidere un album che fosse onesto, simile a me stessa. È una cosa bellissima successa in un periodo tragico della mia vita. Se ho imparato qualcosa dagli ultimi anni è che si ha una sola vita. Devi viverla a pieno. Devi amare e devi vivere il più possibile perché abbiamo solo una vita a disposizione».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE