Cerca e trova immobili

STATI UNITIVanessa Paradis: furiosa con Johnny Depp

11.05.14 - 14:35
La star non accetta che il suo ex non abbia intenzione di fare un accordo prematrimoniale con Amber Heard
Cover Media
Vanessa Paradis: furiosa con Johnny Depp
La star non accetta che il suo ex non abbia intenzione di fare un accordo prematrimoniale con Amber Heard

LOS ANGELES- Vanessa Paradis sarebbe fuori si sé perché Johnny Depp non vuole siglare un accordo prematrimoniale con Amber Heard.

L’attore ha annunciato il suo fidanzamento con la collega all’inizio dell’anno. La loro relazione è iniziata dopo essersi conosciuti sul set di «The Rum Diary» nel 2011.

Il divo ha alle spalle una relazione di 14 anni con Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto due figli, Lily-Rose, 14 anni e Jack, 12. Quando ha saputo che a Depp non interessa far firmare alla sua futura moglie alcun accordo prematrimoniale, si è fatta sentire forte e chiaro.

«Non si capacita del fatto che Johnny sia così sciocco da non proporre alcuna intesa. Gliel’ha detto senza mezzi termini», ha riferito un insider su Now. Nella sua carriera trentennale Depp avrebbe messo da parte una fortuna di circa 240 milioni di euro. Lungi dall’essere gelosa di questo, la Paradis ha piuttosto a cuore gli interessi dei figli. «Vanessa non pensa a sé, ma ai figli. Vuole essere sicura che abbiano la miglior eredità dal padre. È una donna pragmatica e vuole che venga scritto tutto nero su bianco».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE