Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears rompe il naso a una ballerina, denunciata

07.05.14 - 17:39
La cantante non si sarebbe nemmeno girata per chiedere scusa
None
Britney Spears rompe il naso a una ballerina, denunciata
La cantante non si sarebbe nemmeno girata per chiedere scusa

LOS ANGELES - Nuovi guai per la cantante Britney Spears che torna nella bufera, dopo che la ballerina Dawn Noel, una delle protagoniste del videoclip "Work Bitch", l'ha denunciata per averle rotto il naso durante le prove del video.

 

La ragazza avrebbe raccontato che la cantante nel corso di una piroetta si sarebbe sbilanciata e l'avrebbe colpita in pieno volto con le mani, rompendole il setto nasale. Apparentemente dunque un incidente, ma ciò che alla Noel non è proprio andato giù è il fatto che la Spears, dopo l'accaduto, avrebbe continuato a ballare come se niente fosse, senza curarsi dello stato di salute della ballerina.

 

L'incidente risale all'estate di un anno fa, ma è stato reso noto solo ora. La Noel si è sottoposta a intervento chirurgico per l'operazione al setto nasale, ma Britney Spears non ha provveduto al risarcimento per il danno. Ecco dunque servita la denuncia che, probabilmente, contribuirà alla celebrità della giovane Dawn Noel e inciderà di contro più negativamente sull'immagine della cantante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE