Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson: insicura a 30 anni

22.04.14 - 18:33
L’attrice sta perdendo parte della sua autostima con l’avanzare dell’età
Cover Media
Scarlett Johansson: insicura a 30 anni
L’attrice sta perdendo parte della sua autostima con l’avanzare dell’età

LOS ANGELES - Il prossimo novembre Scarlett Johansson spegnerà 30 candeline. Nonostante la silhouette mozzafiato e le nozze all’orizzonte, l’attrice non vede di buon occhio il trascorrere del tempo. «Ero molto più sicura di me qualche anno fa!», ha spiegato ridendo all’edizione inglese di OK! magazine.

La Johansson ha un fratello gemello di nome Hunter, con il quale scherza di continuo. «Compiere 30 anni non è poi la fine del mondo», ha aggiunto sorridente. «La prendo con filosofia e non mi dispiace affatto. È buffo, poiché ho un fratello gemello e dunque ho condiviso tutta la mia vita con qualcuno. Lo guardo e gli dico: “Non riesco a credere che stai per compiere 30 anni” e lui ovviamente mi risponde: “Beh, stai per compiere 30 anni anche tu”. Forse grazie a lui vedo le cose da una migliore prospettiva. Penso di aver raggiunto molti obiettivi nella mia vita, ma devo ancora raggiungerne molti altri».

Lo scorso settembre la Johansson ha annunciato il proprio fidanzamento ufficiale con il giornalista francese Romain Dauriac, che frequenta dal 2012. Nonostante desideri condurre una vita il più normale possibile al fianco del compagno, la star sa bene che questo non sarà sempre fattibile.

«Ci sono aspetti della celebrità che sono una vera scocciatura, ma alla fine non ne ho mai sofferto in modo estremo», ha ammesso. «Non si desidera l’anonimato fino a che questo non viene perso, e non c’è possibilità di recuperarlo. Ma anche questo è parte del gioco».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE