Cerca e trova immobili

STATI UNITIJulia Roberts sconvolta dalla morte della sorella

22.04.14 - 10:19
L'attrice si è sbottonata per la prima volta dopo la scomparsa di Nancy Motes, avvenuta a causa di una presunta overdose
Cover Media
Julia Roberts sconvolta dalla morte della sorella
L'attrice si è sbottonata per la prima volta dopo la scomparsa di Nancy Motes, avvenuta a causa di una presunta overdose

LOS ANGELES - Julia Roberts è ancora sconvolta dalla morte della sorella, avvenuta lo scorso febbraio. Nancy Motes è deceduta a soli 37anni a causa di una presunta overdose. Le due sorelle hanno sempre avuto un rapporto burrascoso tanto che più volte su Twitter la Motes aveva inveito contro la Roberts dandole della «p*****a» e una donna «c*****e».

Ciononostante la sua scomparsa è stata un colpo basso per la star hollywoodiana. «Mi ha spezzato il cuore», ha raccontato la star di Erin Brockovich alla rivista WSJ, sbottonandosi per la prima volta sul delicato argomento.

«Sono passati solo 20 giorni. Non ci sono parole per descrivere cosa tutti noi abbiamo passato in questi ultimi 20 giorni. A volte le ore scorrono lentissime ma l'unica cosa da fare è guardare avanti».

Al momento della tragica notizia la famiglia della Motes ha tenuto il massimo riserbo, ma ora la Roberts ha vuotato il sacco sui suoi sentimenti. «Non vorresti che niente di brutto accadesse a nessuno ma al mondo ci sono così tante ingiustizie e brutture. Ma come in ogni situazione di disperazione dobbiamo trovare un modo come famiglia di andare avanti», ha spiegato la star, che per cercare di sopportare il dolore ha iniziato a ritagliarsi momenti di riflessione.

«La meditazione o il chanting o una di queste pratiche orientali possono essere di grande aiuto», ha concluso l'attrice che le pratica insieme ai figli. «Condividiamo questi momenti in famiglia e ci diciamo: “Questo è un modo per confortarci”».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE