Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton insulta Kelly Osbourne

14.04.14 - 13:38
Battute al vetriolo tra la 29enne e la ricca socialite americana al Coachella Music Festival.
None
Paris Hilton insulta Kelly Osbourne
Battute al vetriolo tra la 29enne e la ricca socialite americana al Coachella Music Festival.

LOS ANGELES - Ennesima lite per Kelly Osbourne e Paris Hilton che durante il weekend al Coachella Music Festival, si sono azzuffate.

La 29enne e l'ereditiera erano entrambe presenti alla cerimonia musicale californiana e dopo essersi incontrate per caso in una delle aree vip del festival si sono scambiate epiteti poco carini.

Secondo quanto riporta il giornale inglese The Mirror, la Hilton ha fissato la Osbourne prima di insultarla chiamandola «tr**ia».

Per tutta risposta la star del reality ha pubblicato su Twitter un messaggio in cui condanna l'ereditiera per il suo comportamento infantile.

«@ParisHilton è meglio che cresci! Non c'è bisogno che ti comporti come una bimba! Puoi anche entrare a far parte del nostro club, vedrai ne sarai felice! Non è più il 2005», ha scritto infuriata la Osbourne.

«Paris ha avuto un atteggiamento disdicevole tipico di chi è in cerca di attenzioni», ha riferito una fonte al giornale.

«Kelly era seduta con degli amici, stava parlando del suo lavoro quando la Hilton è arrivata e ha iniziato a prenderla in giro, ad insultarla e umiliarla. Qualcuno l'aveva invitata a unirsi al gruppo di amici, ma lei ha declinato l'invito. Le due star poi non si sono più parlate per il resto del weekend».

D'altra parte non è la prima volta che la Osbourne e la Hilton si scontrano pubblicamente. Già nel 2006 tra le due non scorreva buon sangue e la figlia di Ozzy aveva accusato l'ereditiera americana di non essere un buon modello per le ragazze giovani.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE