Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp: "Amber Heard è la donna giusta"

04.04.14 - 10:00
L’attrice 27enne ha stregato l’ambito sexy symbol di «Dark Shadows» con la sua dolcezza.
Foto Keystone
Johnny Depp: "Amber Heard è la donna giusta"
L’attrice 27enne ha stregato l’ambito sexy symbol di «Dark Shadows» con la sua dolcezza.

LOS ANGELES - Johnny Depp, 50 anni, frequenta da tempo l'attrice 27enne Amber Heard, ma la differenza anagrafica non costituisce un problema.

«È una donna fantastica», ha spiegato Depp in un'intervista con Savannah Guthrie di Today che andrà in onda oggi.

«È davvero intelligente. È una bellezza del Sud, dolcissima, insomma la donna giusta per me» .

Per festeggiare la loro unione lo scorso mese la coppia ha organizzato una lussuosa festa con amici e parenti alla Carondelet House di Los Angeles. Già da tempo però correvano voci di un presunto fidanzamento tra i due poiché da alcuni mesi la Heard viene paparazzata con uno sfavillante anello al suo anulare destro.

All'inizio della settimana anche Depp, atterrato a Pechino per lavoro, è stato fotografato con una gioiello sospetto alla mano destra e alla domanda di un giornalista, curioso di sapere se si trattasse di un pegno d'amore, il divo ha risposto: «Interpretatelo come volete, assolutamente. Il fatto che indosso un anello vistoso al mio anulare destro è forse un indizio. Neanche tanto sottile» .

Il padre della Heard, David è particolarmente felice del fidanzamento della figlia perché ritiene che Depp sia l'uomo giusto per lei.

«Sono davvero felice che faccia parte della nostra famiglia. È quasi un mio coetaneo per cui andiamo molto d'accordo. Ci divertiamo un mondo insieme e poi sa prendersi cura di mia figlia, per cui cosa potrei chiedere di più?», ha dichiarato il padre dell'attrice di recente all'edizione inglese di Grazia.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE