Cerca e trova immobili

ITALIAMichela Rocco di Torrepadula lancia un appello a Mentana

03.04.14 - 15:04
Nonostante la rabbia dovuta alla liaison clandestina del marito, l’ex Miss Italia spera che lui ritorni a casa
Cover Media
Michela Rocco di Torrepadula lancia un appello a Mentana
Nonostante la rabbia dovuta alla liaison clandestina del marito, l’ex Miss Italia spera che lui ritorni a casa

MILANO - Michela Rocco di Torrepadula ha smorzato i toni. O almeno così si direbbe stando al suo ultimo tweet dedicato a Enrico Mentana, decisamente meno pungente di quelli a cui ci eravamo ormai abituati.

L’attrice e conduttrice, che da mesi accusa il marito di averla tradita con un’altra donna, ha infatti pubblicato sul social network l’immagine di un biglietto che riporta le istruzioni per l’uso delle cosiddette «votive tablet» (tavolette votive, ndr), un dispositivo religioso comune nei templi giapponesi dove è possibile scrivere i propri desideri affinché possano poi venire realizzati.

Accanto alla foto, la 43enne si è lasciata andare ad un commento amaro. «Votive tablet di G. e V. In tutti i templi visitati: "Speriamo sparisca la Fognani e papino torni con noi"», ha scritto, accompagnando la frase con un’emoticon triste e imbronciata.

G. e V. sono le iniziali di Giulio e Vittoria, i due figli di Mentana e della Rocco di Torrepadula, i quali secondo la donna avrebbero espresso il desiderio di rivedere unita la loro famiglia in occasione di un recente viaggio in oriente.

Il tweet conferma anche le speculazioni che girano ormai da tempo, cioè che l’amante di Enrico Mentana sia proprio Francesca Fagnani, nome volutamente storpiato in «Fognani» dall’ex Miss Italia. La Fagnani è una giornalista e inviata del programma di Michele Santoro Servizio Pubblico, oltre ad essere una vecchia amica della coppia.

In passato la Rocco di Torrepadula si era tuttavia detta certa di un’imminente fine della liaison tra l’ex marito e la giornalista. «Penso che anche lei farà la fine di una m.... pestata dalle sue Hogan», aveva twittato, riferendosi ad una presunta abitudine di Mentana ad «usare» le donne per poi disfarsene in malo modo.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE