Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus piange in concerto

03.04.14 - 12:08
La star è scoppiata in lacrime dopo aver intonato una canzone in memoria del suo cane Floyd, di recente scomparso
Cover Media
Miley Cyrus piange in concerto
La star è scoppiata in lacrime dopo aver intonato una canzone in memoria del suo cane Floyd, di recente scomparso

LOS ANGELES - Ieri sera Miley Cyrus è scoppiata a piangere durante il concerto a Boston, nel Massachusetts. La popstar 21enne è profondamente addolorata per la morte del suo Husky, Floyd, morto di recente e durante il soundcheck per il live trasmesso da KISS 108 FM ha voluto rendere omaggio al cane, dedicandogli la canzone di Fleetwood Mac, «Landslide».

«Al mio cane che è - lo so, non dovrei dire che è il mio preferito - ma lo è sempre stato. È scomparso poco tempo fa», ha urlato ai fan la Cyrus secondo quanto riportato da Celebuzz. «Desidero cantargli questa canzone perché insieme ascoltavamo spessissimo Fleetwood Mac e questo era il suo brano preferito!».

Dopo aver intonato «Landslide» la popstar ha dato un attimo le spalle al pubblico per asciugarsi le lacrime dal viso ed è stata raggiunta sul palco dalla sorella Noah, corsa a rincuorarla. La cantante ieri ha condiviso su Twitter il dolore per la scomparsa del suo migliore amico a quattro zampe e parallelamente si è scusata coi fan per il momento di sconforto. «Scusatemi in anticipo se non sarò la Cyrus di sempre domani sera a Boston. Ma farò il mio meglio per essere al massimo della forma!», ha postato sul social la star. «Lo so che è inammissibile anche solo pensarlo ma a volte penso che avrei preferito che Floyd mi avesse portato con lui. Cosa faccio senza di lui?».

Anche diverse ore più tardi e dopo numerosi tweet di conforto da parte dei fan la Cyrus ha confidato di sentirsi ancora «persa» e profondamente triste. «Perché non capite che ora lui non è in un posto migliore a dove stava quando era con me? Al mio fianco era amato come mai nessun altro animale!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE