Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Colombari: «Sono una mamma normale»

03.04.14 - 08:28
Per l’attrice nell’educazione è importante saper dire no.
Foto © Cover Media
Martina Colombari: «Sono una mamma normale»
Per l’attrice nell’educazione è importante saper dire no.

ROMA - «Sono una mamma molto normale, che fa i suoi errori. È un mestiere in cui si impara ogni giorno. Penso sia difficile educare i figli, ti mettono sempre alla prova». Alla soglia dei 40 anni, che compirà il prossimo anno, Martina Colombari fa un bilancio della sua vita di genitore.

La modella e attrice sa che con i figli è importante saper mettere dei paletti. «Devi saper dire dei no e soprattutto spiegare il perché. Non tutto è dovuto solo perché sei il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta», ha affermato in un’intervista su vanityfair.it.

Tra pochi mesi, a giugno, farà 10 anni di matrimonio con l’ex calciatore.

«In totale stiamo insieme da 18 anni. È passato un sacco di tempo, ma è come se fosse volato. E questa è una cosa positiva - spiega -. Vuol dire che non ci siamo stancati, che è ancora bello stare insieme. Io, lui e Achille. Come fosse il primo giorno».

La Colombari ha poi ribadito un’intenzione già annunciata in precedenti interviste: mettere in cantiere un secondo figlio. «Siamo pronti, è da un annetto che ci proviamo. Achille lo desidera tanto - ha rivelato -. Ogni tanto mi chiede: “Mamma, avete fatto il sesso ieri sera?". I 9 anni di oggi sono proprio un'altra cosa...».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE