Cerca e trova immobili

STATI UNITIRobert Pattinson: una sorpresa per Kristen Stewart

01.04.14 - 10:18
Il divo di "Twilight" ha intenzione di andare a trovare l'ex fidanzata il prossimo 9 aprile, giorno del suo 24esimo compleanno
Cover Media
Robert Pattinson: una sorpresa per Kristen Stewart
Il divo di "Twilight" ha intenzione di andare a trovare l'ex fidanzata il prossimo 9 aprile, giorno del suo 24esimo compleanno

LOS ANGELES - Robert Pattinson desidera volare alla volta di Los Angeles per raggiungere Kristen Stewart il giorno del suo compleanno.

La coppia si è frequentata per diversi anni prima di lasciarsi a luglio del 2012, dopo che l'attrice di «Twilight» era stata paparazzata baciarsi con il regista Rupert Sanders.

Da allora i due vip si sono riavvicinati e allontanati molte volte ma alla fine sembra che Pattinson nutra ancora sentimenti per l'ex fidanzata. «Se potesse volare a Los Angeles e festeggiare di persona il compleanno della Stewart lo farebbe in un battito di ciglia!», ha riferito una fonte a Hollywood Life.

Sebbene sia attualmente impegnato in Marocco per le riprese di «Queen of the Desert», il divo di Twilight farà di tutto pur di vedere l'ex fidanzata il prossimo 9 aprile, giorno del suo 24esimo compleanno. Com'è accaduto del resto a San Valentino: la coppia era lontana ma ha cercato comunque di onorare la romantica ricorrenza. «La Stewart ha inviato a Pattinson alcune foto tenere dei suoi tre cani Bear, Bernie e Bailey e alcuni selfie divertenti», ha riferito un amico dell'attrice a Hollywood Life.

Pattinson ha risposto al pensiero carino dell'attrice facendole recapitare a casa un regalo. «Rob è molto bravo in queste cose», ha continuato la fonte. «Sono le sorelle ad averlo istruito bene al riguardo. Voleva essere sicuro che Kristen sapesse che lui ci tiene ancora a lei». «È una cosa molto dolce perché è come la riprova del fatto che entrambi sono ancora pazzi l'uno dell'altra».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE