Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian a caccia di attenzione

29.03.14 - 11:10
La star teme che sua sorella minore Khloé possa "detronizzarla".
Foto © Cover Media
Kim Kardashian a caccia di attenzione
La star teme che sua sorella minore Khloé possa "detronizzarla".

LOS ANGELES - Kim Kardahian ha iniziato a postare selfie in bikini per attirare l’attenzione dei media e oscurare un po’ il nascente protagonismo di sua sorella Khloé.

La starlette sta pianificando il matrimonio con Kanye West ed è presa costantemente di mira dalla stampa per le sue discutibili scelte di stile.

Durante un recente viaggio a Miami la 33enne si è affacciata al balcone della mansion di Versace, dove alloggiava, per salutare i fan, che però hanno iniziato a chiamare a gran voce il nome di Khloé finché la 29enne non è spuntata accanto alla sorella.

Più tardi Kim ha postato online un autoscatto indossando il bikini di sua sorella 16enne Kylie.

«Kim era quella che tra le sorelle Kardashian tutti adoravano e conoscevano, perciò le sembra che adesso Khloé la stia detronizzando», ha rivelato una fonte a Star magazine.

«Se la folla di Miami voleva Khloé e non Kim non ci si poteva fare nulla. Il selfie che si è fatta più tardi con il bikini di Kylie è stata una mossa per spostare di nuovo i riflettori su di sé».

Da quando ha iniziato a perdere peso Khloé ha migliorato il suo aspetto e incassato molte opinioni positive. Oltre al suo lavoro nella moda con le sorelle Kim e Kourtney l’anno scorso ha anche co-presentato la seconda stagione di X Factor Usa, dove la sua personalità divertente ha conquistato i telespettatori.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE