Cerca e trova immobili

ITALIARaffaella Fico: "Mario deve ancora vedere Pia"

24.03.14 - 16:02
La showgirl denuncia il mancato incontro tra padre e figlia, ma si dice fiduciosa che arriverà
Cover Media
Raffaella Fico: "Mario deve ancora vedere Pia"
La showgirl denuncia il mancato incontro tra padre e figlia, ma si dice fiduciosa che arriverà

MILANO - Ottenuto da Mario Balotelli, dopo mesi di rivendicazioni a mezzo stampa, il riconoscimento formale della paternità della piccola Pia, Raffaella Fico si sente molto più tranquilla. Ora è felicemente legata a Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto Tozzi e si è ricostruita una vita sentimentale. Eppure la showgirl sembra non poter fare a meno di punzecchiare l’ex fidanzato, per quanto benevolmente.

Anche se ha ammesso di essere il padre della bambina, Balotelli non l’ha ancora incontrata personalmente. «Dobbiamo dargli i suoi tempi – ha spiegato la Fico in un’intervista su Top -. È lui il papà e saprà sicuramente quando sarà il momento giusto. Per quel poco che lo conosco, sono certa che sarà un bravo papà».

Il rapporto tra i due per il momento resta comunque piuttosto freddino: «Se sono cambiata? Ma no, sono sempre stata raggiante e serena, oggi però lo sono di più perché so che finalmente mia figlia ha il suo papà. Io tutto quello che ho fatto, l’ho fatto solo ed esclusivamente per lei. Tra me e Balotelli, però, le cose non sono cambiate, stanno esattamente come stavano», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE