Cerca e trova immobili

GERMANIAIrina Shayk: "Ho occhi solo per Cristiano Ronaldo"

20.03.14 - 17:23
La modella russa è troppo innamorata del compagno per degnare anche solo di uno sguardo gli altri uomini
Cover Media
Irina Shayk: "Ho occhi solo per Cristiano Ronaldo"
La modella russa è troppo innamorata del compagno per degnare anche solo di uno sguardo gli altri uomini

BERLINO - Irina Shayk frequenta il calciatore Cristiano Ronaldo, celebre, oltre che per la propria bravura sul campo, anche per il suo fisico avvenente.

La modella russa non è difatti per nulla interessata agli altri uomini, che dal suo punto di vista non posso minimamente competere con l’amato. «Perché dovrei guardare altri uomini?», ha domandato stupita la 28enne durante un’intervista con il magazine tedesco Gala. «Cristiano ha un fisico straordinario. Ho tutto ciò che mi serve e pertanto non sono affatto soggetta a simili tentazioni».

La relazione con il goleador non si basa tuttavia solamente sull’estetica, ma ha radici ben più profonde. «Un uomo è sexy quando è affascinante, sa ridere di se stesso ed è un vero gentleman», ha aggiunto la mannequin. «Deve aprirmi la porta, aiutarmi ad indossare il cappotto e spostare per me la sedia al ristorante».

Ronaldo è celebre per l’attenzione con cui si prende cura del proprio aspetto fisico, e nonostante molte donne non si sentano per nulla attratte dai maschi troppo «vanitosi», per la Shayk questo non è assolutamente un problema. «Viviamo nel 21esimo secolo», ha affermato con un’alzata di spalle. «Penso che sia una cosa molto sexy che il mio compagno si prenda cura di sé. Tuttavia se Cristiano iniziasse segretamente ad usare le mie creme, allora sì che avrebbe un problema!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE