Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Longoria: "Non sono un sex symbol"

19.03.14 - 08:45
L’attrice preferisce l’etichetta di imprenditrice piuttosto che essere considerata una bomba sexy
Foto Cover Media
Eva Longoria: "Non sono un sex symbol"
L’attrice preferisce l’etichetta di imprenditrice piuttosto che essere considerata una bomba sexy

LOS ANGELES - Eva Longoria non è solo un’attrice: è anche una filantropa, una proprietaria di ristoranti nonché una produttrice di diversi progetti hollywoodiani.

La star è considerata tra le donne più sexy al mondo, ma non è particolarmente entusiasta di questo “titolo”: «Non penso mai a me stessa come a un sex symbol. Poso solo per le cover dei magazine», ha rivelato su Prestige Hong Kong magazine.

«Credo che sia ingiusto che gli uomini o in generale le persone pensino che tu non possa essere tutte e due le cose, un sex symbol e una persona che fa affari. Chi dice che non posso essere entrambe? Le donne sono complesse. Sono belle, intellettuali, spirituali, ma anche ricche di relazioni e imprenditrici. Sono tutto. E credo di essere un esempio calzante».

La star ha compiuto 39 anni il 15 marzo, festeggiando con le persone care in un party ospitato da Ocean Drive magazine a Miami.

Per quanto sia contenta della sua vita in questo momento, preferisce non fare commenti su fatti personali.

«Chiedete pure, tanto non vi rispondo», ha affermato.

«Comunque la mia vita sociale è fantastica. Ho tanti amici e un sacco di cose che succedono intorno a me. Vivo un momento felice, sia dal punto di vista personale che da quello professionale».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE