Cerca e trova immobili

BRASILEAlessandra Ambrosio: cardio fitness per mantenersi in forma

14.03.14 - 07:05
La modella brasiliana deve la sua linea invidiabile ai corsi di spinning e al pilates.
Foto © Cover Media
Alessandra Ambrosio: cardio fitness per mantenersi in forma
La modella brasiliana deve la sua linea invidiabile ai corsi di spinning e al pilates.

RIO DE JANEIRO -  Il segreto dietro al fisico mozzafiato di Alessandra Ambrosio? Una routine di fitness piena di esercizi cardio ad alta frequenza.

L’angelo di Victoria’s Secret ha infatti avuto due figli insieme al marito Jamie Mazur, ma ciò nonostante il suo sex appeal non accenna a diminuire.

«Se volete essere davvero in forma per indossare il vostro bikini, allora di sicuro dovete dedicarvi al cardio fitness», ha consigliato tramite il sito modelinia.com.

«La mia attività preferita sono i corsi di spinning. Adoro in particolare il SoulCycle (una disciplina simile allo spinning che sta spopolando a New York e Los Angeles, ndr) perché è sempre molto divertente. Quando voglio tonificare tutto il corpo scelgo inoltre il pilates».

Nonostante le incombenze professionali e l'impegno dedicato alla cura del corpo, la mannequin 32enne trascorre il più tempo possibile in compagnia dei suoi due bambini, la piccola Anja, di cinque anni, e il figlioletto Noah, di soli 22 mesi.

Quando si trova con i figli, la modella sceglie costumi da bagno che oltre ad essere piacevoli da vedere siano anche comodi e resistenti.

«Mi piace che i miei costumi da bagno siano coloratissimi, ma devono anche avere il giusto livello di supporto e resistenza», ha concluso.

«Ho dei figli e sono molto attiva, quindi cerco qualcosa che mi permetta di muovermi come voglio quando sono in spiaggia».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE