Cerca e trova immobili

STATI UNITILupita Nyong’o, flirt con Michael Fassbender?

05.03.14 - 11:52
Tra i due ci sarebbe "un’incredibile alchimia"
Cover Media
Lupita Nyong’o, flirt con Michael Fassbender?
Tra i due ci sarebbe "un’incredibile alchimia"

LOS ANGELES - Colleghi sul set di "12 Anni Schiavo", Lupita Nyong’o e Michael Fassbender sarebbero irresistibilmente attratti l’uno dall’altra. Quando domenica scorsa lei ha vinto la statuetta come migliore attrice non protagonista, lui è stato quello che ha gioito di più.

"Dopo aver girato e promosso insieme “12 Anni Schiavo” tra di loro si è creato un feeling incredibile", ha riferito una fonte al Sun. "A settembre durante il Toronto Film Festival hanno avuto un breve flirt", ha aggiunto.

Sembra che Fassbender sia così preso dall’attrice da aver messo fine alla relazione con la modella rumena Madalina Ghenea. Non solo: secondo i bene informati ha deciso di farsi accompagnare agli Academy Awards da sua mamma per far capire alla Nyong’o che è lei l’unica donna che desidera nella sua vita. "Michael vuole dimostrarle che fa seriamente, perciò agli Oscar, invece che un’accompagnatrice, ha portato sua mamma Adele", ha spiegato l’insider. "Al momento Lupita è una delle donne più richieste del mondo perciò sarà difficile che la cosa tra di loro funzioni, ma che ci sia alchimia è innegabile".

L’attrice è stata legata ad altre star di Hollywood, come Jared Leto. Nel frattempo, a dispetto dei report, i due attori hanno negato di avere una relazione. Già in passato Fassbender ha frequentato una collega di set, nel caso specifico Zoe Kravitz, sua costar in "X Men - L’inizio".

Tempo fa ha riflettuto su come i ritmi di lavoro impattino le sue storie d’amore: "Sono piuttosto geloso del tempo che dedico alla carriera", ha rivelato su GQ a novembre 2013. "Credo che la liaison più lunga che ho avuto sia durata due anni", ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE