Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Upton di nuovo in copertina

19.02.14 - 14:07
La splendida modella è apparsa per il terzo anno di fila sulla cover di Sports Illustrated
© Cover Media
Kate Upton di nuovo in copertina
La splendida modella è apparsa per il terzo anno di fila sulla cover di Sports Illustrated

LOS ANGELES - Kate Upton è apparsa per due anni consecutivi sulla copertina dell'edizione Swimsuit della celebre rivista americana Sports Illustrated, e ora si è aggiudicata l'ambito ruolo per la terza volta.

Le modelle Chrissy Teigen, Nina Agdal e Lily Aldridge sono infatti state scelte per la cover di quest'anno, la quale può tuttavia essere aperta al fine di rivelare una seconda immagine: quella della Upton.

Nella foto, la formosa modella indossa un ridottissimo bikini color corallo, e lancia uno sguardo languido verso l'obiettivo. «Sono cresciuta in Florida e adoro i micro-bikini... li indosserei anche in spiaggia, specialmente quando sono di colori neon... così luminosi che danno vita a qualunque immagine», ha dichiarato entusiasta la mannequin a fashionista.com.

La Upton compare inoltre in ben tre servizi fotografici all'interno della rivista. Nel primo – intitolato «Legends» – la 21enne posa accanto a Tyra Banks, mentre in un altro galleggia in assenza di gravità accanto ad un'astronave, con indosso un costume da bagno dorato dal taglio futuristico.

La modella appare anche in un servizio fotografico per il CR Fashion Book di Carine Roitfeld, scattato in via eccezionale da Karl Lagerfeld e ambientato in uno scenario gotico e decadente.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE