Cerca e trova immobili

STATI UNITISharon Stone: Un'eterna lotta con il peso

18.02.14 - 10:59
La star di "Basic Instinct" non ha mai accettato la sua silhouette "a clessidra"
Cover Media
Sharon Stone: Un'eterna lotta con il peso
La star di "Basic Instinct" non ha mai accettato la sua silhouette "a clessidra"

LOS ANGELES - Anche le donne più belle al mondo possono essere insicure del loro aspetto fisico. Un esempio fra tutti? Sharon Stone. L'attrice 55enne ha infatti rivelato durante una recente intervista con la rivista americana Shape di aver sempre lottato contro la sua silhouette procace, in particolar modo dopo essersi sottoposta a delle cure mediche che l'hanno fatta ingrassare di parecchi chili.

«A 20 anni, dopo essermi fatta male a seguito di una caduta a cavallo, ho dovuto fare diverse iniezioni di cortisone e da quel momento in poi sono ingrassata moltissimo, di quasi 20 chilogrammi», ha confessato la star. «In quel momento avrei voluto morire e sono diventata molto introversa con le persone».

La Stone non ha mai però accettato completamente la sua silhouette formosa, che le ricordava quella di una famosa modella dell'epoca. «Assomigliavo un po' ad Anna Nicole Smith, con una vita sottile, due grandi tette e un c****e. Ovunque andassi gli uomini impazzivano per il mio corpo a clessidra», ha rivelato.

Poi col passare del tempo, le cose non sono migliorate, anzi. Giunta ai 40 anni, la Stone ha iniziato ad odiare letteralmente il proprio corpo, non più tonico come un tempo. «C'è stato un momento intorno ai 40 anni in cui mi sono rifugiata in bagno con una bottiglia di vino in mano, ho chiuso la porta e mi sono detta: “Non esco finché non riesco ad accettare completamente il mio aspetto fisico di oggi”», ha confessato la star. «Così ho esaminato la mia faccia allo specchio che ingigantiva tutti i difetti e ho guardato il mio corpo e ho pianto, pianto e pianto ancora... Poi ho pensato: “Mi piacerebbe poter invecchiare come le ballerine”. Desidero mantenere il mio corpo snello e tonico come loro».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE