Cerca e trova immobili

ITALIADivorzio in arrivo per Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis

13.02.14 - 17:06
Il settimanale Chi annuncia la fine del matrimonio della coppia, in crisi ormai da mesi
Cover Media
Divorzio in arrivo per Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis
Il settimanale Chi annuncia la fine del matrimonio della coppia, in crisi ormai da mesi

MILANO - È ufficiale: Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis divorzieranno presto. L'indiscrezione fa capolinea sul settimanale Chi secondo il quale la coppia ha già presentato le carte per il divorzio.

Al momento non trapelano conferme o smentite da parte degli interessati ma la notizia sembra verosimile visti i rumor che circolano orami da mesi su una presunta crisi tra i due vip. Da parecchio tempo infatti la Surina e Vaporidis evitano i riflettori e i network più popolari.

Giorgia e Nicolas sono convolati a nozze l'8 settembre del 2012 a Milano con rito civile per poi dirigersi a Mykonos, in Grecia, insieme agli amici più stretti in un hotel dell'isola. Nelle foto pubblicate in esclusiva da Chi la Surina appariva raggiante in un abito classico, bianco, con un lungo strascico e i capelli raccolti, mentre lui indossava un semplice abito scuro. In quell'occasione i due vip hanno mantenuto il massimo riserbo sulle nozze così come non trapelano ulteriori dettagli sui motivi che li avrebbero spinti a lasciarsi definitivamente.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE