Cerca e trova immobili

ITALIAIlaria D’Amico liquida il flirt con Gigi Buffon

27.01.14 - 18:20
La conduttrice di SkySport ha sorvolato sulla sua presunta love story con il calciatore della Juve.
Foto %A9 Cover Media
Ilaria D’Amico liquida il flirt con Gigi Buffon
La conduttrice di SkySport ha sorvolato sulla sua presunta love story con il calciatore della Juve.

Ilaria D'Amico ha allontanato con classe i rumor di un suo presunto flirt con Gigi Buffon.

«Ho avuto settimane migliori, ma anche peggiori», ha dichiarato domenica la conduttrice di SkySport, pizzicata da Massimo Mauro, collaboratore da anni della trasmissione Sky Calcio Show.

Il gossip su un presunto flirt tra Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, ufficialmente in crisi con la moglie Alena Seredova, è stato lanciato da Alfonso Signorini nella sua trasmissione radiofonica di Radio Monte Carlo.

«Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori», ha dichiarato il giornalista.

Per il momento la coppia non ha commentato i rumor sulla presunta separazione, ma ci sono numerosi segnali di crisi. A partire dalle vacanze natalizie trascorse separatamente: la Seredova è stata infatti paparazzata sola a Courmayeur coi due figli mentre Buffon era ad allenarsi con la Juve. Parallelamente, a Torino, dove risiede la coppia, si vocifera che i due non condividano più lo stesso tetto, e conducano vite separate.

Quel che è certo di tutte queste chiacchiere e illazioni è la condizione di totale libertà sentimentale della D'Amico che ad agosto di quest'anno si è lasciata dall'imprenditore Rocco Attisani - dal quale ha avuto il figlio Pietro - dopo sette anni di matrimonio.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE