Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Ferrari: è guerra contro Ilary Blasy

24.01.14 - 12:01
La giornalista, furente per il recente scherzo del programma satirico Le Iene, attacca su Twitter la moglie di Totti
Cover Media
Paola Ferrari: è guerra contro Ilary Blasy
La giornalista, furente per il recente scherzo del programma satirico Le Iene, attacca su Twitter la moglie di Totti

MILANO - Paola Ferrari ha definito Ilary Blasy una donna di «bassa ironia». Da diversi giorni la giornalista sportiva sta portando avanti una vera e propria guerra mediatica contro Le Iene di Italia 1, colpevoli a suo dire di uno scherzo davvero pesante nei suoi confronti.

Gli inviati del programma satirico hanno risposto per le rime alla Ferrari e anche la Blasi si è fatta sentire, ma la giornalista l’ha messa a tacere con un post al vetriolo su Twitter. «Sarebbe troppo facile rispondere alla signora Blasi, ai suoi insulti e alla sua bassa ironia. Troppo facile. Ma veramente troppo», ha scritto sibillina la Ferrari criticando poi il team del programma satirico e l'impianto stesso dello show. «La maleducazione non ha fine, Le iene insultano per fare ridere. Troppo cafoni per rispondere a gente così».

A scatenare questo putiferio mediatico lo scherzo del “twerkatore”, l’attore della trasmissione di Italia Uno  che colpisce i vip simulando con loro il twerking, danza sexy che ha già spopolato negli Stati Uniti e negli ultimi tempi diffusasi anche in Italia.

Sebbene molti volti noti siano stati avvicinati dall'improvvisato «ballerino», stando a quanto raccontato dalla Rai, la giornalista sportiva avrebbe percepito lo scherzo come una vera e propria aggressione. Secondo il vicedirettore di RaiSport Maurizio Losa, Paola Ferrari dopo essersi divincolata dal “twerkatore” sarebbe svenuta restando sotto choc per diverse ore.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE