Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Upton ha dato un nome al suo seno

09.01.14 - 22:25
La prosperosa modella si riferisce al proprio decolletè con l'appellativo "le signore"
Foto Cover Media
Kate Upton ha dato un nome al suo seno
La prosperosa modella si riferisce al proprio decolletè con l'appellativo "le signore"

LOS ANGELES - Kate Upton ha senz'altro dato un grosso contributo nel riportare in auge le modelle formose. Lo scorso anno la 21enne è apparsa per la seconda volta sulla copertina dell'edizione Swimsuit di Sports Illustrated, e ha inoltre parlato pubblicamente del proprio orgoglio nel promuovere uno stile di vita salutare.

Nonostante qualcuno abbia suggerito che la Upton non ha il fisico adatto per diventare una vera mannequin, la giovane non si è lasciata scoraggiare dalle critiche e ha invece risposto con un sorriso, rivelando di avere persino trovato un nomignolo per il suo ormai celebre decolletè.

«Le chiamo “le signore”», ha rivelato ridendo a V Magazine.

«Tutti vogliono parlarne, quindi dovevo trovare loro un nome».

Negli ultimi mesi la modella è inoltre apparsa sulle copertine di Vogue Italia ed Elle, ma non tutti hanno mostrato apprezzamento nei confronti della sua prosperosa figura.

Nel 2012, la giovane fu infatti duramente criticata dalla direttrice dei casting di Victoria's Secret, la quale la definì troppo «scontata» per comparire nella celebre sfilata del brand.

«Avevo appena ottenuto la mia prima copertina di Sports Illustrated proprio quel giorno», ha ricordato la Upton.

«E non ero abituata a quel tipo di attenzione mediatica. Non avevo mai incontrato quella donna, quindi per me fu una cosa arrivata così dal nulla. Era la prima volta che mi trovavo sotto i riflettori e che qualcuno che non avevo mai incontrato si premurava di esprimere delle opinioni su di me».

La mannequin sta infine per fare il suo esordio sul grande schermo, con il film «La vendetta è femmina» in uscita in Italia il prossimo 30 aprile, in cui recita al fianco di Cameron Diaz.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE