Cerca e trova immobili

STATI UNITICarrie Underwood: paura del pubblico

29.12.13 - 18:14
La star di "The Sound of Music" teme la reazione negativa degli spettatori nel caso dovesse calarsi in un nuovo ruolo cinematografico
Foto Cover Media
Carrie Underwood: paura del pubblico
La star di "The Sound of Music" teme la reazione negativa degli spettatori nel caso dovesse calarsi in un nuovo ruolo cinematografico

LOS ANGELES - Dopo aver partecipato al musical di «The Sound of Music», Carrie Underwood ha ricevuto molte critiche per la sua performance, tanto che ora ha il timore di ripetere l’esperienza canora sul palcoscenico.

«Carrie non è sicura di volere altri ruoli perché ha paura che la scanneranno viva», ha spiegato una fonte al National Enquirer. «Ha avuto un sacco di offerte di lavoro, dall’ospite televisiva ai film, ma le hanno consigliato di trasferirsi a Los Angeles per cercare di ottenere nuovi ruoli importanti».

«The Sound of Music» ha conquistato oltre 18 milioni di spettatori, e nella versione della NBC la star si è calata nei panni di Maria von Trapp.

«Non importa se la sua recitazione non è stata ricevuta positivamente. Carrie ha comunque dimostrato di essere in grado di attirare un pubblico enorme», ha continuato la fonte. «Ma ora si sente un po’ alle strette. È piuttosto preoccupata e teme che non avrà mai la stoffa per competere con attrici di serie A come Jennifer Lawrence e Scarlett Johansson. Nella sua carriera, comunque, le piacerebbe moltissimo fare un duetto con Dolly Parton».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE