Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé: gioielli last minute per il video musicale

26.12.13 - 09:23
Il bracciale creato ad hoc per la celebrity è stato confezionato all’ultimo minuto dai gioiellieri Robin Basile e John Pape
Cover Media
Beyoncé: gioielli last minute per il video musicale
Il bracciale creato ad hoc per la celebrity è stato confezionato all’ultimo minuto dai gioiellieri Robin Basile e John Pape

LOS ANGELES - Beyoncé Knowles ha preteso all’ultimo minuto un bracciale fatto a mano del valore di 1000 euro da sfoggiare sul set del suo nuovo video musicale.

Ad occuparsi dell’accessorio sono stati i gioiellieri Robin Basile e John Pape sorpresi dall’ingaggio last minute. La popstar ha presentato proprio ieri il video lasciando i fan di stucco per via del minidress firmato Tom Ford che poco lasciava all’immaginazione.

La stylist Lysa Cooper ha contattato i due artisti per spiegare loro le caratteristiche dell’accessorio. «Lysa ci ha chiamati spiegandoci che dovevamo realizzare un bracciale unico per il nuovo video di Beyoncé. Ci ha anche fatto promettere di non rivelare alcun dettaglio sul progetto. Ci ha inoltre spiegato che il video sarebbe stato girato in Texas il 25 settembre».

Il bracciale, indossato nei video di Blow e No Angel, è stato realizzato in soli quattro giorni. Ora i designer possono tranquillamente pubblicizzare la loro collaborazione augurandosi di lavorare nuovamente a contatto con la superstar in futuro.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE