Cerca e trova immobili

STATI UNITIWilmer Valderrama ha comprato l'anello a Demi Lovato

24.12.13 - 11:25
L'attore è stato paparazzato mentre sceglieva un gioiello in un negozio Tiffany di Pasadena, in California
Cover Media
Wilmer Valderrama ha comprato l'anello a Demi Lovato
L'attore è stato paparazzato mentre sceglieva un gioiello in un negozio Tiffany di Pasadena, in California

LOS ANGELES - Corrono voci che Wilmer Valderrama abbia comprato un bellissimo anello di fidanzamento per la sua presunta compagna, Demi Lovato.

La star 33enne del That ‘70s Show è stata avvistata mentre sceglieva un gioiello al negozio Tiffany di Pasadena, in California e un commesso della boutique ha rivelato a Celebuzz che Valderrama era visibilmente emozionato durante l'acquisto. «Sì, Wilmer ha comprato uno dei nostri modelli», ha raccontato l'impiegato Tiffany alla pubblicazione. «Ha scelto un bellissimo anello dal gusto classico. Credo proprio che la Lovato sarà molto contenta quando lo riceverà. Non ha detto per chi o per che occasione fosse ma era molto felice in viso: insomma così come è ogni altro uomo quando deve fare la fatidica domanda alla compagna».

Valderrama ha comprato l'anello a novembre ma ancora non si sa se la Lovato abbia ricevuto il regalo. Secondo indiscrezioni la coppia si sarebbe riavvicinata dopo una serie di alti e bassi all'inizio dell'anno, ma hanno sempre mantenuto la massima privacy sullla loro relazione. «La Lovato è brava a tenere i segreti. Sono innamorati e niente potrà cambiare questo fatto».

La loro storia d'amore è iniziata nel 2010, dopo che la Lovato ha chiuso la sua relazione con l'ex co-star di «Camp Rock», Joe Jonas.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE