Cerca e trova immobili

STATI UNITILeonardo DiCaprio pronto a tornare sul set

17.12.13 - 12:43
Dopo una lunga pausa dai riflettori, il divo è pieno di energie per affrontare nuove sfide.
Foto © Cover Media
Leonardo DiCaprio pronto a tornare sul set
Dopo una lunga pausa dai riflettori, il divo è pieno di energie per affrontare nuove sfide.

Leonardo DiCaprio si è recentemente concesso una lunga pausa dai set cinematografici, e adesso non vede l'ora di tornare a recitare.

Il divo 39enne ha in realtà partecipato alle pellicole «Il grande Gatsby», diretto da Baz Luhrmann, e «The wolf of Wall Street», in uscita il prossimo gennaio, ma per il resto si è tenuto alla larga dai riflettori, cosa che lo ha notevolmente rinvigorito.

«Mi sono concesso del tempo senza lavorare», ha spiegato durante una conferenza stampa a New York per «The wolf of Wall Street».

«Probabilmente mi dedicherò presto a dei nuovi progetti, e spero che saranno tanto emozionanti quanto questo».

Nel film di prossima uscita, DiCaprio interpreta infatti il broker Jordan Belfort, condannato al carcere per una truffa ai danni degli investitori.

Nonostante si sia già creata una grande attesa per la pellicola diretta da Martin Scorsese, non tutti hanno dimostrato lo stesso entusiasmo. L'associazione animalista People for the Ethical Treatment of Animals (PETA) ha infatti criticato duramente alcune scene in cui l'attore hollywoodiano appare al fianco di uno scimpanzè.

«Qualcuno così interessato alle cause ambientaliste come lo è Leonardo DiCaprio non dovrebbe sostenere il modo crudele in cui vengono trattati i primati utilizzati per l'intrattenimento, visto che essa è tra l'altro ben documentata», ha scritto l'intermediaria dell'associazione Julia Gallucci.

«PETA spera che la prossima volta che Leo riceverà un copione in cui compare una scimmia, si ricorderà che questi sensibilissimi animali vengono separati alla nascita dalla loro madre e sono soggetti a violenze fisiche – e che quindi richiederà che lo script venga modificato».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE