Cerca e trova immobili

ITALIAElena Santarelli, ossessionata dalla silhouette

05.11.13 - 13:41
Nonostante il suo fisico mozzafiato, sfoggiato in un recente servizio per Maxim, la modella è ansiosa rispetto al suo aspetto
Cover Media
Elena Santarelli, ossessionata dalla silhouette
Nonostante il suo fisico mozzafiato, sfoggiato in un recente servizio per Maxim, la modella è ansiosa rispetto al suo aspetto

MILANO - Elena Santarelli ha mille fisime sul suo corpo proprio come ogni donna. Suona un po' strano dirlo ammirando la sua silhouette statuaria nel servizio della showgirl per Maxim, ma anche la modella ha le sue fisse sull'aspetto fisico.

La Santarelli ha appena terminato uno shooting per il giornale maschile in cui posa in costume e sfoggia gambe muscolosissime, addominali scolpiti e curve al punto giusto, eppure a TgCom la showgirl ha rivelato le sue debolezze.

«Una volta avevo il tormento del ciuffo, mi coprivo sempre come Maria Maddalena... Ora anch'io mi instagramizzo», spiega la star che non sembra prendersi troppo sul serio. «Gioco a fare la modella, poi tolgo il trucco, i tacchi, le ciglia finte, il body e torno a casa in tuta da mio figlio».

La Santarelli ha dichiarato di piacersi di più da quando è diventata madre del piccolo Giacomo e sebbene il 17 novembre debutterà a teatro con lo spettacolo “Quando la moglie è in vacanza”, è tutta concentrata sul suo imminente matrimonio.

La showgirl convolerà infatti a nozze a giugno col calciatore Bernardo Corradi. Alla domanda se il suo sarà un matrimonio come quello di Belen nicchia: «Io c'ero (a quello di Belen ndr) ed è stata una festa divertentissima».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE