Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry: troppi spinelli per Snoop Dogg

21.10.13 - 20:21
La popstar ha scoperto la passione per la marijuana del rapper nel 2010, quando i due hanno inciso insieme "California Girls"
Foto Cover Media
Katy Perry: troppi spinelli per Snoop Dogg
La popstar ha scoperto la passione per la marijuana del rapper nel 2010, quando i due hanno inciso insieme "California Girls"

LOS ANGELES - Katy Perry è rimasta sorpresa dal numero di spinelli che Snoop Dogg si fuma ogni giorno.

Nel 2010 la popstar ha lavorato col rapper per incidere il duetto «California Girls» e per poco non rimaneva soffocata dal fumo della marijuana di Dogg.

«È stato fantastico! È venuto in studio, ha cantato la canzone e si è fatto una canna», avrebbe dichiarato la star da quanto riportato dal giornale inglese The Sun.

«Eravamo tutti un po' sorpresi! Ma lui è stato carinissimo».

La Perry ha dei bellissimi ricordi della sua collaborazione con il rapper, anche se all'inizio temeva che incontrare uno dei suoi miti musicali potesse rivelarsi deludente.

«È fantastico conoscere persone che hanno dato un contributo importante alla musica negli ultimi 20-25 anni e sono ancora gentili e carine, perchè spesso non è così...», ha dichiarato sorridente la cantante 28enne.

Il prossimo mese Dogg pubblicherà il suo nuovo album 7 Days of Funk, scritto in collaborazione con Dam-Funk e per l'occasione ha coniato un nuovo nome Snoopzilla.

«Ho sempre avuto influenze funky nella mia carriera musicale. Dam-Funk è troppo bravo. È la nuova anima del funky e ho capito che dovevo fare qualcosa con lui».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE