Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham non bada a spese per l’arredamento

19.10.13 - 17:11
La Posh Spice vuole decorare la sua casa nello stesso stile del famoso appartamento di Coco Chanel
Cover Media
Victoria Beckham non bada a spese per l’arredamento
La Posh Spice vuole decorare la sua casa nello stesso stile del famoso appartamento di Coco Chanel

LONDRA - Lavori in corso in casa Beckham. Victoria e suo marito David sono attualmente impegnati a rinnovare la loro mansion nei pressi di Holland Park, il noto parco situato in una delle zone più eleganti di Londra. La cantante-stilista è pronta a spendere oltre 2,3 milioni di euro nei prossimi due mesi, pur che il risultato finale sia all’altezza di uno dei più sciccosi appartamenti di tutti i tempi.

«Vuole che la sua casa sia come quella di Coco Chanel a Parigi, perché è uno dei suo posti preferiti al mondo», ha rivelato una fonte al magazine Closer. «Victoria adora l’arredamento elegante e raffinato e gli oggetti dal carattere deciso, come gli specchi larghi e i grandi lampadari. E anche i tavoli di marmo bianco e di lacca nera».

La bella 39enne ha intenzione di accomodare anche gli hobby di Beckham, che dopo aver appeso le scarpette al chiodo ha trovato il tempo di coltivare la sua passione culinaria.

«Sta stravolgendo la casa e vuole anche una cucina professionale per David, che adora cucinare, e uno studio di moda per lei. Vuole anche far installare uno schermo gigante così potrà fare videochiamate su Skype a grandezza naturale», ha aggiunto la fonte.

La coppia e i loro 4 bambini sono anche i vicini di casa di un altro famoso personaggio della televisione, il magnate della musica Simon Cowell, la cui umile dimora – apparentemente tre volte più piccola di quella della famiglia Beckham – disterebbe solo di 10 minuti.

«Victoria adora il fatto che la loro casa è più grande di quella di Simon. Gli ha detto di andare a far loro visita una volta finiti i lavori».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE