Cerca e trova immobili

STATI UNITIBar Refaeli piange per Leonardo DiCaprio

18.10.13 - 19:12
La modella israeliana non è stata con nessun altro dopo la separazione dall’attore hollywoodiano
Cover Media
Bar Refaeli piange per Leonardo DiCaprio
La modella israeliana non è stata con nessun altro dopo la separazione dall’attore hollywoodiano

LOS ANGELES - Nonostante la celebre rivista maschile Maxim l’abbia definita la donna più sexy del mondo, Bar Refaeli è ancora single. La sua ultima relazione è stata quella con Leonardo DiCaprio, finita nel maggio del 2011, dopo 6 anni piuttosto altalenanti.

«Non lo capisco», ha dichiarato al magazine israeliano Yedioth Ahronoth. «Ho un bell’aspetto. Sono simpatica. Mi piace uscire. Mi piace stare a casa. Mi piacciono i film. Mi piace mangiare. E allora cosa c’è che non va in me? Perché sono sola?».

Poco dopo la rottura, DiCaprio aveva iniziato a frequentare l’attrice Blake Lively, e la notizia fu un colpo durissimo per la top model 28enne.

«Ho sentito un groppo in gola e improvvisamente ho iniziato a piangere senza riuscire a fermarmi», ha confessato. Il giorno dopo un’amica l’ha convinta ad andare in piscina per distrarsi un po’. «È stato come rinascere. Da quel giorno non ho mai più pianto».

Quello che la supermodella cerca in una relazione è qualcosa di molto tradizionale, che rifletta il ruolo servile della donna all’interno della famiglia, sia come madre che come moglie. «Non sono per niente una femminista. Non voglio che lui mi faccia i piatti. I piatti li faccio io; pulisco io, e voglio essere io quella che resta a casa con i bambini, alla fine», ha concluso la star.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE