Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPerrie Edwards: ai comodi degli One Direction

13.10.13 - 19:05
Per la star delle Little Mix il matrimonio con Zayn Malik dipende dagli impegni della sua band.
None
Perrie Edwards: ai comodi degli One Direction
Per la star delle Little Mix il matrimonio con Zayn Malik dipende dagli impegni della sua band.

(Cover) - IT Showbiz - Sarà pure una delle ragazze più invidiate del pianeta, ma al momento Perrie Edwards non è proprio al settimo cielo, perché è convinta che il suo imminente matrimonio con Zayn Malik dipenderà dagli impegni degli One Direction.

Con l’uscita del nuovo album «Midnight Memories», prevista per la fine del mese prossimo, la star 20enne teme che Malik non avrà tempo per lei.

Il divo degli 1D le ha chiesto di sposarlo lo scorso agosto, e la Edwards ha sfoggiato l’anello di fidanzamento durante la premiere di «One Direction: This is Us», il film documentario sul gruppo.

«Zayn ha tranquillizzato Perrie dicendole che lei è la sua priorità, ma Perrie non è stupida e sa benissimo come funzionano le cose nell’industria della musica», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Star. «Un nuovo album significa probabilmente un lungo periodo di promozione in giro per il mondo. L’ultima cosa che Perrie vuole è mettersi in mezzo tra Zayn e il gruppo, ma sta pensando che a questo punto non sa quando si sposeranno e gli ha detto che deve trovare il tempo per il matrimonio».

La star della girl band ha sempre ammesso di capire al volo i bisogni del fidanzato poiché anche lei fa parte dello stesso ambito lavorativo. Ora però la preoccupazione sembra stia avendo la meglio sulle sue certezze.

«Sta iniziando a pensare che il suo matrimonio dipenda dall’agenda degli One Direction», ha concluso la fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE