Cerca e trova immobili

STATI UNITIDakota Johnson: "Tutto quel sesso snerva il mio ragazzo"

21.09.13 - 09:30
L’attrice si rivolgerà a Scientology dopo lo stress dell’atteso film erotico
None
Dakota Johnson: "Tutto quel sesso snerva il mio ragazzo"
L’attrice si rivolgerà a Scientology dopo lo stress dell’atteso film erotico

LOS ANGELES - Dakota Johnson sarà la protagonista del film «Cinquanta sfumature di grigio», tratto dall’omonimo romanzo, noto per le sue esplicite scene erotiche. Proprio per questo Jordan Masterson, compagno dell’attrice 23enne, è tutt’altro che tranquillo al pensiero che la sua ragazza faccia coppia con l’affascinante collega Charlie Hunnam, che avrà il ruolo del misterioso miliardario Christian Grey.

«Jordan è contentissimo per Dakota in termini di carriera, ma è nervoso per tutto il sesso previsto dal suo ruolo», ha dichiarato una fonte al magazine inglese Grazia.

Secondo alcune voci la Johnson farà presto parte di Scientology, la filosofia religiosa da sempre oggetto di polemiche e controversie. Masterson, che approva appieno la dottrina dell’organizzazione, spera che la Johnson si rivolga ad essa durante le riprese del film.

«Dakota non fa ancora parte di Scientology», ha messo in chiaro un insider. «Jordan pensa che recitare in un film del genere e riscuotere un successo così grande la porterà a voler chiedere aiuto. È qui che entra in gioco Scientology».

L’attrice, figlia delle star hollywoodiane Melanie Griffith e Don Johnson, è stata in passato legata a un altro divo del cinema, il 33enne Jake Gyllenhaal.

Per vedere la bella bionda nel ruolo della sensuale Anastasia, bisognerà attendere la distribuzione della pellicola, prevista per l’agosto dell’anno prossimo.

 

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE