Cerca e trova immobili

STATI UNITINaya Rivera "lesbo" con Demi Lovato

18.09.13 - 17:21
L'attrice ha ironizzato sul suo presunto feeling a telecamere spente con la cantante
Cover Media
Naya Rivera "lesbo" con Demi Lovato
L'attrice ha ironizzato sul suo presunto feeling a telecamere spente con la cantante

LOS ANGELES - Naya Rivera ha dichiarato per scherzo di essersi a lungo allenata a baciare Demi Lovato prima di girare Glee. L'attrice 26enne interpreta una lesbica, Santana nella celebre serie televisiva che nella prossima stagione vedrà nel cast anche la cantante.

La Rivera ha rivelato che per rendere le scene di sesso lesbo sullo schermo veritiere lei e la Lovato si sono lanciate in una serie di prove extra fuori dal set. «Ci siamo fatte prima di girare la scena. Così ho dovuto solo riscaldarla un po', sapete cosa intendo dire no?», ha dichiarato divertita l'attrice ad Access Hollywood.

«Lei è fantastica e abbiamo avuto una vera cotta l'uno per l'altra e ne sono fiera!», ha concluso ironica. La Lovato è chiamata invece a interpretare Dany, una ragazza che si innamora di Santana.

Nella vita reale, la Rivera frequenta la star dell'hip hop Big Sean e sembra che il rapper sia molto dispiaciuto di non aver visto le scene hot della fidanzata con la Lovato. «Mi ha detto: “Oh no, sono fuori città, sono troppo geloso!”», ha spiegato l'attrice mimando Sean. «Ora siamo appena stati insieme, va benissimo con lui».

La Rivera è attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo singolo «Sorry», mentre la quinta stagione di Glee andrà in onda in America a partire dalla fine di questo mese.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE