Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrian Austin Green: disposto a tutto per Megan Fox

09.09.13 - 09:58
L'attore comico sta cercando in tutti di modi di rendere più serena possibile la gravidanza della compagna
Cover Media
Brian Austin Green: disposto a tutto per Megan Fox
L'attore comico sta cercando in tutti di modi di rendere più serena possibile la gravidanza della compagna

LOS ANGELES - Brian Austin Green è disposto a tutto pur di far piacere a Megan Fox. L'attore di Anger Management e la moglie sono in attesa del loro secondo figlio e Green desidera fare qualsiasi cosa in sua facoltà per rendere la seconda gravidanza della Fox la più serena possibile. «Faccio tutto quello che lei mi chiede e dico sempre di sì a prescindere!», ha dichiarato l'attore a Us Weekly. «Ma per ora va benissimo! La prima gravidanza era andata bene ma non augurerei a nessuno un'esperienza del genere! Io per esempio non potrei farlo! Non posso partorire un figlio, è troppo pesante!».

L'attore 40enne e la sua giovane sposa di 27 anni hanno già insieme un bambino di 11 mesi, Noah Shannon together. La coppia non è ansiosa di scoprire il sesso del nuovo nascituro, desiderano solo che sia in salute. «Spero sono che nasca sano», ha dichiarato Green.

I due vip, sempre in giro per il modo per lavoro, stanno ancora capendo come combinare i rispettivi impegni professionali con l'arrivo di un altro bambino. «Devo dire una cosa: onestamente non ne abbiamo idea e ne parliamo ogni giorno chiedendoci: “Ma come riusciremo a fare tutto quanto?”», ha rivelato Green, impegnato sul set della nuova sitcom di Ashton Kutcher. «Alla fine non ci resta che restare a guardare quello che succede, come tutte le altre persone».

Dal canto suo la giovane attrice e modella è attualmente impegnata con le riprese del film «Teenage Mutant Ninja Turtles». A gennaio di quest'anno la Fox aveva dichiarato alla rivista Marie Claire che lei e Green desideravano altri bimbi.

La giovane attrice e showgirl fa anche da matrigna a Kassius, un ragazzino 11enne che Brian ha avuto da un suo precedente rapporto. «Riconosco la gioia e la benedizione di diventare genitori... Per me la cosa più bella in questo momento della mia vita è passare del tempo con mio figlio», aveva dichiarato la Fox all'epoca.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE