Cerca e trova immobili

ITALIABenedetta Parodi, talent culinario su Real Time

29.08.13 - 12:32
L'esperta in cucina si cimenta con la conduzione del primo talent/cooking show ad eliminazione di Sky
Foto © Cover Media
Benedetta Parodi, talent culinario su Real Time
L'esperta in cucina si cimenta con la conduzione del primo talent/cooking show ad eliminazione di Sky

Benedetta Parodi presenterà il talent culinario The Great Bake off su Real Time.

La presentatrice è un'esperta in cucina e dopo diversi anni trascorsi a giudicare piatti e prelibatezze nel programma i Menù di Benedetta su La7 approda alla conduzione del primo primo talent/cooking show ad eliminazione della rete.

«Non sarò un giudice, non mi ci ritrovo, piuttosto vestirò i panni della conduttrice», ha dichiarato la Parodi intervistata da Vanity Fair.

Il programma di Real Time, mutuato sulla versione anglosassone di successo, è articolato in tre fasi diverse in cui i partecipanti si sfideranno nella preparazione di dolci e al termine della settimana verrà decretato lo star baker (il vincitore) e l'eliminato.

L'instancabile Parodi ha però anche altri progetti per l'autunno: la conduttrice è intenzionata infatti a portare avanti la sua carriera di scrittrice per bambini.

«A dicembre uscirà la seconda parte della saga Le fate a metà. Dopo il Segreto di Arla, arriverà un'altra avventura. Il merito? Dei miei bambini, i miei primi fan».

Per prepararsi ad un autunno che si preannuncia “caldo” e ricco di impegni, la Parodi è in vacanza a Formentera con la famiglia dove dedica gran parte del tempo al suo hobby preferito: la cucina.

A Vanity Fair ha svelato i suoi piatti estivi preferiti: «La bruschetta al pomodoro, oppure le vongole veraci condite con un po' di pomodoro fresco e servite con del pane tostato: una delizia», ha concluso raggiante la conduttrice.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE