Cerca e trova immobili

STATI UNITITaglio corto e versatile per Coco Rocha

23.08.13 - 18:39
La modella ha prestato molta attenzione prima di cambiare look per non deludere i suoi clienti.
Foto © Cover Media
Taglio corto e versatile per Coco Rocha
La modella ha prestato molta attenzione prima di cambiare look per non deludere i suoi clienti.

Coco Rocha ha optato per un taglio di capelli altamente versatile.

La favolosa modella era celebre per la sua lunga capigliatura fluente che di recente ha abbandonato per puntare su un look corto e sbarazzino. Quello che può sembrare un colpo di testa, è in realtà una scelta a lungo ponderata.

«Volevo farlo già sei mesi fa, ma nel mio campo professionale devi chiedere il permesso a molte persone prima di tagliarti i capelli. Ho dovuto essere sicura che i clienti non ne sarebbero rimasti delusi – scartandomi dai casting - e inoltre mi sono informata sui trend futuri in fatto di hair stylist. Così anche se con sei mesi di ritardo, ho tagliato i capelli!», ha spiegato la modella a elle.com.

«La cosa più importante è assicurarsi che tutti i clienti approvino il nuovo look. Non puoi rischiare di essere messa in un angolo e che la gente pensi che ormai hai un solo look. Così ho deciso di farmi un taglio versatile, corto ai lati e lungo in cima».

La Rocha è soddisfatta del suo nuovo hair style che le permette nonostante sia corto di sperimentare look sempre diversi.

«Puoi tirare indietro i capelli come un uomo, mettere il gel, o portarli tutti da una parte o ancora arricciarli. Nel mio primo servizio fotografico con questo nuova acconciatura mi hanno fatto i ricci agli anni Venti! Puoi benissimo cotonarli in perfetto stile rock, o optare per uno stile più signorile o raccoglierli a coda di cavallo! Insomma alla fine tutti hanno capito che anche se tagli i capelli puoi comunque ottenere look diversi!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE