Cerca e trova immobili

ITALIASara Tommasi: nessuna comunità, pronta alle nozze

20.08.13 - 17:06
Gabriele Paolini ha pubblicato su YouTube il video dell'ultima telefonata avuta con la showgirl per rincuorare i fan sul suo stato di salute mentale.
Foto © Cover Media
Sara Tommasi: nessuna comunità, pronta alle nozze
Gabriele Paolini ha pubblicato su YouTube il video dell'ultima telefonata avuta con la showgirl per rincuorare i fan sul suo stato di salute mentale.

Sara Tommasi non si farà ricoverare in nessuna clinica perchè ora «sta bene».

A rivelarlo è stato Gabriele Paolini, disturbatore televisivo e amico della controversa showgirl che poco tempo fa aveva dichiarato di soffrire di un disturbo della personalità.

«DIO, GRAZIE DI CUORE! LA MIA CARISSIMA AMICA SARA TOMMASI STA MOLTO MEGLIO!!! SARA NON ANDRÀ IN COMUNITÀ. SOLO MARE, MARE, MARE. A FARLA STARE IN GRANDE FORMA È  IL NUOVO GENIALE MANAGER, FABRIZIO CHINAGLIA, UNA BRAVISSIMA PERSONA, CHE STA ORGANIZZANDO SERATE, PER LA NOTA SHOWGIRL, SOLO ALL'INSEGNA DELLO SPETTACOLO E DEL SANO DIVERTIMENTO», ha dichiarato Paolini, dopo aver postato su YouTube un video che ripercorre la sua ultima telefonata con la showgirl, appena dimessa dall'ospedale.

Nella clip Tommasi rimprovera Paolini perchè lo considerava un vero amico e invece l'ha accompagnata in una clinica psichiatrica.

«Io ti credevo il mio migliore amico, mi fidavo di te», lo pungola la showgirl biascicando, «ancora rincoglionita dai tanti farmaci» che le hanno somministrato, come lei stessa ammette.

«Io ti ho portato lì perché credevo ci fossero solo dei medici», risponde Gabriele Paolini in una conversazione completamente surreale che tocca vari argomenti.

Paolini poi tesse le lodi di una nuova figura nella vita della Tommasi, il manager di Lecco Fabrizio Chinaglia che qualche settimane fa aveva annunciato a Il Giornale di Lecco che avrebbe accolto la showgirl in casa sua, «ma dormendo in camere separate».

A rincarare la dose ci ha pensato la stessa Sara Tommasi che lo scorso 12 agosto in un'intervista alla pubblicazione brianzola ha affermato: «Fabrizio Chinaglia è un genio e presto ci sposeremo». Il manager ha poi confermato la notizia in un commento sulla sua pagina Facebook: «Sì la voglio!».

Rimane però sempre lo stesso interrogativo quando si parla della showgirl: avrà finalmente messo la testa a posto o continuerà a delirare sotto l'effetto dei farmaci?

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE