Cerca e trova immobili

ITALIAGigi D'Alessio: nessuna crisi con Anna Tatangelo

20.08.13 - 12:58
La smentita del cantante arriva secca e decisa: "Altro che lite!"
Cover Media
Gigi D'Alessio: nessuna crisi con Anna Tatangelo
La smentita del cantante arriva secca e decisa: "Altro che lite!"

NAPOLI - Gigi D’Alessio ha preso in mano la situazione smentendo a gran voce le voci su di una presunta crisi con la compagna Anna Tatangelo. A diffondere i pettegolezzi sono stati Dagospia e Selvaggia Lucarelli, secondo i quali la coppia è in piena crisi.

«Quando c’è un motivo va anche bene ma evidentemente ormai non hanno nulla da dire: io e Anna siamo stati benissimo in vacanza a Formentera, abbiamo mangiato, bevuto e siamo stati coi bambini. A Ferragosto ci siamo mangiati un ottimo ragù, altro che lite!», afferma deciso Gigi D’Alessio seccato per tutte «le telefonate che ci stanno arrivando da amici e conoscenti» preoccupati dalle indiscrezioni.

Per rincarare la dose, il cantante pubblica anche un messaggio attraverso Facebook: «Ebbene... No! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una bufera estiva tra me e Anna ha fatto il giro del web e in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti».

«Le bufere sono altre – prosegue D’Alessio - e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l'Italia. L'avevo detto io, le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà.... Un bacio a tutti!!!!!! E grazie a tutti i fan per essere sempre così affettuosi e vicini a noi. Vi voglio un mondo di bene!!!!! Gigi».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE