Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti e Matteo Guazzo, passione sfrenata

17.08.13 - 18:56
La starlette desidera trascorrere la vita col nuovo fidanzato e avere un figlio da lui.
Foto Cover Media
Antonella Mosetti e Matteo Guazzo, passione sfrenata
La starlette desidera trascorrere la vita col nuovo fidanzato e avere un figlio da lui.

ROMA - La love story tra Antonella Mosetti e il calciatore della Salernitana Matteo Guazzo procede a gonfie vele: in seguito alla fine della relazione pluriennale con Aldo Montano, la starlette sembra infatti aver ritrovato il sorriso.

«Non lascio Roma neppure per Aldo. È l'unico posto dove potrei vivere, la amo da morire, Livorno è bella, ma è Roma la città della mia vita», aveva rivelato tempo fa la Mosetti in un'intervista riportata dal sito internet Blogosfere, cercando di spiegare le ragioni della rottura da Montano – che avrebbe voluto trasferirsi in Toscana per continuare la carriera e mettere su famiglia.

La Mosetti è ora pronta a diventare di madre con Guazzo il prima possibile.

«Voglio vivere con Matteo e avere un altro figlio. Però non scrivere che sono incinta. Devo prima fare il calendario di Maxim. Ma nel 2014 il mio primo obiettivo sarà quello di diventare di nuovo mamma. A essere sincera ne vorrei almeno altri due. Questo però dipende da madre natura. Io mi impegnerò al massimo», ha confessato in un'altra intervista rilasciata a Visto.

D'altronde, la passione fra la Mosetti e il suo nuovo lui è ormai sotto gli occhi di tutti, complici le foto piccanti riportate dal sito tgcom che vedono i due in atteggiamenti molto intimi su un lettino da spiaggia in Costa Smeralda.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE