Cerca e trova immobili

ITALIAVittoria Puccini, nuovo amore

07.08.13 - 13:08
L’attrice è stata immortalata in Sardegna con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci.
Foto © Cover Media
Vittoria Puccini, nuovo amore
L’attrice è stata immortalata in Sardegna con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci.

Per Vittoria Puccini è arrivato un nuovo amore. Archiviate definitivamente le storie con Alessandro Preziosi (da cui ha avuto una figlia) e Claudio Santamaria, l’ex protagonista di Elisa di Rivombrosa ha iniziato a fare coppia con Fabrizio Lucci, che di professione, diversamente dai due precedenti, non fa l’attore.

Il 52enne è direttore della fotografia ed è proprio grazie al lavoro, più precisamente sul set della nuova fiction Rai Anna Karenina, che i due si sono conosciuti e innamorati. Pare che ad attrarre l’attrice, ormai stanca di storie tormentate, sia stata la serenità che Lucci ha saputo trasmetterle.

Ora, come documentano alcune foto pubblicate sul sito di Vanity Fair, i due si stanno godendo una vacanza in Sardegna.

Nel frattempo anche il cuore di Preziosi è tornato a battere per un’altra donna, Greta Carandini, 23enne romana studentessa dell’università Bocconi. In una recente intervista l’attore, che ha da poco raggiunto la boa dei 40, ha confessato al Corriere della Sera: «L’amore e il sesso fatto a 15 anni e fatto a 40 anni è la stessa cosa. L’ho sempre fatto con profondo amore. Lo faccio a 40 anni come lo facevo a 15. Con la pelle d’oca».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE