Cerca e trova immobili

ITALIAJessica Mazzoli porta Morgan in tribunale

26.07.13 - 12:11
La giovane cantante ha chiesto l'affidamento esclusivo della bambina avuta dall’artista
Cover Media
Jessica Mazzoli porta Morgan in tribunale
La giovane cantante ha chiesto l'affidamento esclusivo della bambina avuta dall’artista

MILANO - Jessica Mazzoli ha chiesto al tribunale di Tempio Pausania (Olbia) l'affidamento esclusivo della figlia Lara, avuta otto mesi fa da Morgan. «Si disinteressa non soltanto di me, ma anche della bimba, al punto da non essersi fatto vivo da alcuni mesi», ha detto la ex concorrente di X Factor ai giudici Riccardo Massera ed Elisabetta Carta, come riportato dal quotidiano La Nuova Sardegna.

«Mi trattava malissimo, una sofferenza psicologica insopportabile, oltre al fatto di lasciarmi sola e di considerarmi alla stregua di una pecora, una sarda nata e vissuta in una topaia». Invece di rispondere alle accuse, il padre della bimba si sarebbe imbarcato su un aereo diretto a Parigi insieme ad Asia Argento – altra sua ex storica e madre della primogenita Anna Lou – con la quale sta tenendo una serie di concerti.

«ll nostro interesse è quello di tutelare la madre e la bimba e metterla al riparo da una “vita disordinata”, per usare un eufemismo, qual è quella del genitore», hanno spiegato i due legali della 22enne, Mario Perticarà e Maurizio Careddu. Morgan si è detto disposto a versare un assegno mensile per contribuire al mantenimento della figlia.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE