Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti hot sotto le lenzuola

29.06.13 - 09:40
Per la showgirl l’intimità viene al primo posto con il partner Matteo Guazzo.
Foto © Cover Media
Antonella Mosetti hot sotto le lenzuola
Per la showgirl l’intimità viene al primo posto con il partner Matteo Guazzo.

«Dopo Aldo per nove mesi ho praticato l'astinenza sessuale». Questa la sintesi di Antonella Mosetti che traccia un’analisi piatta della sua intimità dopo il naufragio della relazione con Aldo Montano.

Per fortuna all’orizzonte è arrivato il nuovo compagno, Matteo Guazzo - bomber della Salernitana - con il quale c’è una forte intesa, almeno sotto le coperte.

«Tra noi c'è un'alchimia bestiale. Inutile fare i finti perbenisti: il sesso in una coppia viene al primo posto. Il sesso è fondamentale. Sempre. Matteo è l'uomo con cui farò un altro figlio», ammette poi decisa la Mosetti al settimanale Chi, mentre Guazzo conferma: «L'idea di fare un figlio con Antonella è concreta».

Nel frattempo la showgirl confessa alcuni retroscena sulla fine della liaison con Montano, durata sette anni.

«Lo scorso Natale ho annunciato su Facebook la fine del nostro rapporto ma in n realtà ci eravamo lasciati, dentro di noi, da molto prima. Ci trascinavamo. Io aspettavo qualcosa che lui non mi avrebbe mai potuto dare. Aldo prometteva, partiva alla grande, ma si perdeva in curva. La notte non dormivo. Insonnia, malessere, malumore. Non riuscivo più a vivere. Fosse stato per lui, ci saremmo trascinati per anni e anni. Oggi siamo come fratello e sorella. Ci sentiamo per questioni burocratiche e gli voglio un gran bene».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE