Cerca e trova immobili

STATI UNITIÈ morto il padre di Demi Lovato

23.06.13 - 15:26
Il genitore della cantante 20enne si è spento dopo una battaglia contro il cancro
Cover Media
È morto il padre di Demi Lovato
Il genitore della cantante 20enne si è spento dopo una battaglia contro il cancro

LOS ANGELES - A soli 20 anni, Demi Lovato ha perso suo padre, morto in seguito a un male incurabile. A diffondere la tragica notizia è stata Dallas, sorella della star, con un post su Twitter che recita: «Riposa in pace, papà. Ti voglio bene».

La Lovato aveva interrotto i rapporti con il padre Patrick dal 2008, scrivendo poi una canzone in merito: il brano For the Love of a Daughter, inserito nell'album «Unbroken», affronta il dolore di crescere senza una figura maschile di riferimento.

Oltre a sua sorella Dallas, 25 anni e a una sorellastra di 11 anni da parte di madre, chiamata Madison De La Garza, all'inizio dell'anno la Lovato aveva scoperto l'esistenza di una terza sorella maggiore di cui non aveva mai saputo nulla.

«Ho appena saputo di avere un'altra sorella che non avevo mai conosciuto in vita mia. Ha una trentina d'anni. Le ho parlato per la prima volta quando ho compiuto vent'anni, e le ho chiesto: “Perché non mi hai mai contattata?”. Mi ha risposto: “Beh, perché non volevo pensassi che potessi volere qualcosa da te, e così ho aspettato di vedere se volevi instaurare tu per prima un rapporto con me. Ho pensato fosse incredibile... alla fine ho tre sorelle!», aveva spiegato la ragazza al Morning Show.

Non è dato sapere né il nome della ragazza né se sia legata alla Lovato da parte di madre o di padre.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE