Cerca e trova immobili

ITALIAFabio Fazio fa il bis a Sanremo?

21.05.13 - 18:08
Per Tv Sorrisi e Canzoni le trattative tra la Rai e il conduttore sarebbero a uno stadio avanzato
Cover Media
Fabio Fazio fa il bis a Sanremo?
Per Tv Sorrisi e Canzoni le trattative tra la Rai e il conduttore sarebbero a uno stadio avanzato

ROMA - Il Festival di Sanremo 2014 potrebbe vedere il ritorno della premiata coppia Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Da quanto emerge sulla stampa i due mattatori dell’edizione di quest’anno sarebbero a un passo dal chiudere le trattative per la loro seconda kermesse insieme.

A lanciare per primo l’indiscrezione è Tv Sorrisi e Canzoni, che scrive: «Le trattative di Fazio con la Rai per l’edizione 2014 stanno procedendo a grandi passi verso il traguardo. E, a quel che risulta a Sorrisi, rispettando il vecchio adagio squadra vincente non si cambia, sul palco dell’Ariston ritroveremo anche Luciana Littizzetto e il gruppo di lavoro al completo. Così come dovrebbe essere riproposta  la formula della doppia canzone per ciascun cantante in gara».

Contattato dall’agenzia Adnkronos il conduttore di Che tempo che fa non ha smentito le voci: «Mi hanno chiesto di pensarci e ci sto pensando ma i tempi non sono ancora questi», ha dichiarato, come riporta il quotidiano Libero. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE