Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D’Urso querela un grillino

15.05.13 - 13:00
Un rappresentante molto in vista degli stellati le avrebbe dato della p*****a.
Foto © Cover Media
Barbara D’Urso querela un grillino
Un rappresentante molto in vista degli stellati le avrebbe dato della p*****a.

Barbara D’Urso ha deciso di querelare un esponente di primo piano del Movimento 5 Stelle che, sostiene la conduttrice, l’ha chiamata «p*****a». Una definizione molto forte legata all’ospitata a Pomeriggio Cinque di Marino Mastrangeli, il sentore grillino poi espulso dal partito per il “vizietto” di partecipare alle trasmissioni televisive, un’opzione categoricamente esclusa per i componenti del mondo stellato.

«Un caso bizzarro - dichiara la d’Urso in una lunga intervista su Libero -. Penso che ognuno sia libero di fare delle scelte. Il Movimento Cinque Stelle ha fatto quella scelta. Chi decide di candidarsi con quel movimento e di farne parte deve rispettare quelle regole. Non sta me a giudicare se sono scelte giuste. Sono dinamiche loro. La cosa più inquietante è sapere che c’è qualcuno, che ha una grande responsabilità nel M5S, che sostenga che Mastrangeli non deve andare nella mia trasmissione perché sono una p…ana. Inquietante che nel 2013 ci siano uomini o pseudo tali che etichettano le donne così».

Alla domanda del giornalista se abbia o meno intenzione di querelare l’uomo, la D’Urso ha risposto: «Ho scoperto chi è. Ho chiesto conferme: dichiara pubblicamente questa cosa. Non posso dire io chi sia, ma penso che si saprà», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE